CS – Assopetroli, accordo con tNotice per le raccomandate elettroniche

Assopetroli-Assoenergia ha firmato una convenzione con tNotice, la società di spedizione di inPoste che fornisce servizi di raccomandata elettronica. Grazie alla convenzione, si legge in una nota, le aziende associate potranno avvalersi del servizio di raccomandata elettronica a un prezzo agevolato, che consentirà di inviare e ricevere posta ordinaria e raccomandate via web.

“Con tNotice”, ha dichiarato il presidente di Assopetroli-Assoenergia Andrea Rossetti, “vogliamo fornire ai nostri associati uno strumento efficace, semplice ed economico per la digitalizzazione delle comunicazioni che, inoltre, ha il vantaggio non trascurabile di assicurare un netto risparmio di risorse economiche e di tempo”.

“Felici di contribuire al processo di digitalizzazione di Assopetroli – aggiunge Alberto Lenza, a.d. di tNotice – trasformando le comunicazioni, sia a valor legale che non, digitali. Questa convenzione consentirà agli Associati di ottenere significativi vantaggi in termini anche di semplificazione dei processi. Un segnale concreto di sensibilità verso il tema della digitalizzazione ed un importante passo verso il cambiamento che coinvolge tutte le imprese e che ora vede in prima fila il settore della distribuzione dei prodotti petroliferi e energetici”.

05/06/2018

ARTICOLI CORRELATI