A.F. Petroli riconosciuta come “Miglior Impresa del settore Energia & Utility della regione Veneto” dal Premio Industria Felix 2017

logo AF petroliIl 6 ottobre 2017 si è tenuta la prima edizione veneta del “Premio Industria Felix – Il Veneto che compete”, che è stata organizzata nella sede di Confindustria Venezia dall’associazione culturale Industria Felix, in collaborazione con Cerved e con i patrocini dell’Università LUISS Guido Carli e di Confindustria Veneto.

Il comitato scientifico presieduto dal professor Cesare Pozzi, docente di economia d’impresa all’Università LUISS, ha conferito a 45 aziende venete un riconoscimento per essersi contraddistinte per primati di bilancio provinciale o regionale e per le migliori performance gestionali dell’anno. Ad aggiudicarsi il premio per la “Miglior Impresa del settore Energia & Utility della regione Veneto” è stata la nostra associata A.F. Petroli, alla quale vanno le nostre più sincere congratulazioni. Con l’occasione invitiamo tutti gli associati a condividere con la Segreteria Nazionale le proprie storie di successo, alle quali saremo lieti di dare visibilità attraverso i nostri canali di comunicazione.

 

 

07/12/2017

ARTICOLI CORRELATI