Assemblea generale elettiva del 15 maggio 2019: Protocollo Enea, Accordo Amazon e tutte le nuove cariche

Il 15 maggio 2019 si è tenuta l’Assemblea Generale elettiva Assopetroli-Assoenergia presso la sede romana dell’Automobile Club d’Italia. 

La prima fase dell’assemblea è stata l’occasione per la presentazione di due accordi che l’associazione ha firmato con Enea e con Amazon.

Successivamente l’assemblea ha continuato i lavori a porte chiuse completando la fase elettiva.

Andrea Rossetti è stato confermato per acclamazione Presidente Assopetroli-Assoenergia mentre Simone Canestrelli, anche lui per acclamazione, è stato eletto Vice Presidente Vicario.

L’Assemblea ha poi proceduto all’elezione del Collegio dei Probi Viri, del Collegio dei Revisori dei Conti e dei presidenti e membri dei Comitati Tecnici di settore. 

Luca Redaelli è stato eletto Presidente del Comitato tecnico Energia, Francesco Albergo è stato eletto Presidente del Comitato tecnico Extrarete e Giovanni Turriziani è stato confermato Presidente del Comitato tecnico Rete.
Il nuovi membri del Collegio dei Probi Viri sono Franco Ferrari Aggradi (nominato Presidente dallo stesso Collegio), Gaetano Basile e Mario Costantino
Nel Collegio dei Revisori dei Conti è stato confermato Francesco d’Alfonso e sono stati eletti come nuovi membri Olinda Baiardo e Mauro Milillo, mentre Laura Del Santo e Pier Luigi Mancini saranno i supplenti.

In allegato il file con il riepilogo di tutte le nuove cariche.

Un ringraziamento speciale a tutti i nostri associati per l’ampia partecipazione all’Assemblea Generale elettiva del 15 maggio e ai festeggiamenti del 70° anniversario dell’associazione del 14 maggio.

Esiti Elezioni

17/05/2019