Comunicato stampa – Assemblea elettiva 22 maggio 2015

Andrea Rossetti è il nuovo Presidente di Assopetroli Assoenergia 

Andrea Rossetti è il nuovo Presidente di Assopetroli Assoenergia, questo è l’esito dell’Assemblea Elettiva tenutasi oggi, 22 maggio, presso la Confcommercio di Roma. Succede a Franco Ferrari Aggradi, che in qualità di Presidente uscente, nella sua relazione ha ricordato l’importante attività svolta negli ultimi sei anni che l’hanno visto alla guida dell’Associazione.

Rossetti è l’Amministratore Delegato della Rossetti SpA di Roma, attiva nei settori Extra-Rete, Rete ed Energia. Accanto a lui, nel ruolo di Vice Presidente Vicario, l’Associazione ha nominato Andrea Salsi, Amministratore Delegato della Scat SpA di Reggio Emilia. Entrambi sono stati eletti per acclamazione.

Simone Canestrelli – Presidente della Canestrelli Petroli di Chiusi – è stato confermato nel ruolo di Vice Presidente del settore Extra-Rete, mentre Giovanni Turriziani – Amministratore Delegato della Turriziani Petroli S.p.A. di Frosinone – ha ricevuto la nomina di Vice Presidente del settore Rete. Franco Ferrari Aggradi ricoprirà invece la carica di Vice Presidente del settore Energia.

22/05/2015

ARTICOLI CORRELATI