Comunicato stampa – Consiglio Nazionale del 5 maggio 2015

Il giorno 5 maggio, presso l’UNA Hotel di Roma, si è riunito il Consiglio Nazionale di Assopetroli Assoenergia.

Il Presidente Franco Ferrari Aggradi ha ringraziato personalmente i 36 Consiglieri presenti all’incontro e gli Associati che hanno partecipato in qualità di ospiti, per l’esemplare lavoro svolto e l’impegno profuso durante la sua legislatura. I Consiglieri hanno ricambiato con un caloroso applauso in segno di apprezzamento del lavoro svolto dall’uscente Dirigenza.

Ferrari Aggradi ha inoltre richiamato l’importanza di assicurare una necessaria continuità delle importanti azioni svolte, attraverso l’assunzione di una responsabilità sempre più condivisa all’interno dell’Associazione, rinnovando anche in questa sede l’invito agli Associati a sottoporre alla Segreteria le loro candidature che, lo ricorda, potranno essere accolte fino al giorno di svolgimento dell’Assemblea Elettiva il 22 maggio.

Si è poi proceduto con le attività poste all’ordine del giorno tra cui: l’approvazione della bozza di bilancio da sottoporre all’assemblea del prossimo 22/05, la ratifica dell’accordo congiunto in tema di razionalizzazione della rete carburanti, con 34 voti a favore, 2 voti contrari e nessun astenuto. Inoltre, si è provveduto ad aggiornare il Consiglio sulle tematiche relative al percorso parlamentare del DDL Ecoreati, del DDL Concorrenza nonché sulle recenti attività in materia di cali e di legalità nel settore.

ASSOPETROLI-ASSOENERGIA
TEL. 066861505