Edra Oil: “Distributore natanti riaperto mercoledì 17”

La società: “Grazie al senso di responsabilità degli Enti preposti”

Edra Oil, società consolidata da anni nel settore petrolifero e presente su buona parte del territorio nazionale, per il tramite del suo Amministratore Unico Dott. Edoardo Risaliti, membro del comitato nazionale Assopetroli ed Assonergia e Presidente della regione Lazio di Assopetroli ed Assoenergia, rende noto che in data 17 agosto 2016 è stato riaperto alla vendite l’impianto di rifornimento carburanti sito in Portoferraio, Molo del Gallo.

La riapertura è avvenuta grazie al senso di responsabilità di tutti gli Enti e delle Istituzioni locali e regionali che, comprendendo l’importanza del servizio reso da tale impianto durante il periodo estivo, sono intervenuti di concerto ed in stretta collaborazione sinergica con Edra Oil ed il suo Amministratore Edoardo Risaliti per rimuovere gli ostacoli tecnici, burocratici ed amministrativi che si erano inopinatamente frapposti.

La momentanea chiusura dell’impianto nel periodo iniziale della stagione estiva ha purtroppo, nostro malgrado, creato alcuni disagi all’utenza locale e turistica; ciò non di meno Edra si auspica di proseguire il servizio in maniera serena, certa di continuare a fare affidamento sul supporto degli Enti e delle Istituzioni locali e regionali.

“Consapevoli che tale risultato è stato raggiunto grazie all’intervento delle istituzioni, al loro senso di responsabilità ed all’atteggiamento sempre costruttivo e collaborativo che è stato dimostrato nei confronti di Edra, ringraziamo ufficialmente tutti gli Enti e tutte le Istituzioni locali e regionali per il sostegno ricevuto come ulteriore dimostrazione della professionalità, serietà e capacita tecnica di Edra e dei suoi collaboratori” ha dichiarato Edra Oil, nella persona del Dott. Risaliti.

Pubblicato da TE News il 19 agosto 2016

22/08/2016