EG Italia: al via il food-to-go. Apre il primo convenience store presso l’area di servizio Esso “Chianti Ovest”, autostrada A1

Partono le attività non-oil di EG Italia, in linea con il posizionamento food-to-go della capogruppo EG Group, leader mondiale dei retailer indipendenti con un’ampia presenza in tre continenti.

Il nuovo store offre ai clienti una pausa comoda e funzionale, che incontra le principali esigenze del “pit-stop” in autostrada. La prossimità con la stazione di rifornimento consente, infatti, di contenere i tempi della sosta ed il concept di ultima generazione offre un’esperienza di acquisto al dettaglio piacevole e moderna.

Un’offerta ampia e conveniente: alimentari da asporto, ma anche spesa quotidiana; prodotti per la cura dell’auto, ma anche della persona. Una particolare attenzione alle esigenze dei clienti che si rinnova periodicamente, grazie all’aggiornamento continuo dei prodotti consentito dalla partnership commerciale con Carrefour Italia.

“Questo è Il primo tassello di un puzzle che si andrà a comporre nei prossimi mesi interessando le principali stazioni di servizio della rete italiana” dichiara Maurizio Mangione, Country Manager di EG Italia SpA. “E’ inoltre una ulteriore conferma della volontà del Gruppo di consolidare la propria presenza sul mercato italiano, sviluppando il modello di business che si è già dimostrato vincente negli altri paesi in cui il Gruppo opera, primo fra tutti la Gran Bretagna”.

09/07/2021