AVVISO PUBBLICO
Vuoi comprendere realmente cosa c’è a monte del serbatoio della tua macchina o della tua moto? Vuoi comprendere come funziona il mondo del commercio dei carburanti, dei servizi e prodotti energetici che fanno muovere il nostro Paese o trasformano l’energia in calore per la tua casa?
Assopetroli-Assoenergia, sulla base della decisione del Comitato di Presidenza del 9 maggio 2013, nel rispetto delle pari opportunità di genere, avvia la selezione per la ricerca di un/una laureando/a in scienze dell’amministrazione che abbia terminato, o sia in regola con gli esami dell’ultimo anno del corso di studi, per uno stage retribuito di sei mesi a partire dal prossimo 1 ottobre 2013.
La conoscenza delle lingue e degli strumenti informatici (ovvero essere in possesso di idonea certificazione europea) ma ancor più la sincera predisposizione al lavoro in un contesto dinamico ed in continua evoluzione, una forte determinazione all’apprendimento e alla conoscenza del mondo del commercio dei carburanti, dei servizi e prodotti energetici, sono i requisiti essenziali del candidato ideale.
Il candidato selezionato opererà prioritariamente nell’ambito della Segreteria Generale: nelle aree dei servizi generali e Tecnico operativa.
Il CV in formato europeo, corredato di idonea documentazione ai fini dell’attivazione dello stage con l’istituto universitario di riferimento, deve essere inviato entro, non oltre, il 10 settembre 2013, esclusivamente via mail a info@assopetroli.it riportando nel campo oggetto della mail il seguente codice: ATST10913