SEMINARIO ANCI: attuazione Legge n. 124/2017

Anci_newsletterSi è svolto oggi presso la sede dell’ANCI di Roma, il primo seminario organizzato dall’ANCI e la Conferenza delle Regioni sull’attuazione della Legge n. 124/2017.

Sono intervenuti Stefano Campioni e Potito Iascone in rappresentanza dell’ANCI, Giovanni Perrella per il MiSE, Serenella Milia in rappresentanza delle Regioni, Andrea Pappaianni per Infocamere, Massimiliano Giannocco per Unione Petrolifera.

Il seminario è stato l’occasione per la presentazione della piattaforma informatica attraverso la quale effettuare l’iscrizione e la dichiarazione di compatibilità dell’impianto. La piattaforma sarà accessibile dal sito www.impresainungiorno.gov.it utilizzando le credenziali CNS o SPID del rappresentante legale dell’impresa.

Nella sezione “Anci sala conferenze” del sito Youtube https://www.youtube.com/results?search_query=anci+sala+conferenze è possibile vedere la videoregistrazione dell’evento dal titolo “Norme sulla razionalizzazione sistema distribuzione carburanti” (3 ore e 50 min). La parte sulla presentazione della piattaforma informatica inizia a 2.02.26.

 

 

 

 

 

08/06/2018