SQ – Covid e lavoro, webinar Assopetroli-Assoenergia

Si svolgerà mercoledì 29 settembre alle ore 11 un webinar promosso da Assopetroli-Assoenergia in partnership con lo studio legale Tonucci & Partners dal titolo “La gestione del rapporto di lavoro alla luce delle previsioni emergenziali”. Al talk prenderà parte l’avvocato Fabrizio D’Onofrio, senior associate dello Studio Tonucci. Per ricevere il link per il collegamento (che verrà inviato il 28 settembre) è necessario compilare il form all’indirizzo https://rebrand.ly/greenpass.

Il webinar, specifica l’associazione, sarà l’occasione per esaminare gli aspetti più dibattuti e oggetto dei recenti interventi emergenziali come i contratti a termine, il lavoro a distanza ed il controllo del datore di lavoro nonché la questione molto attuale dell’accesso sui luoghi di lavoro alla luce della prossima obbligatorietà del Green Pass.

L’iniziativa rientra nell’ambito di “Un Caffè con…”, ciclo di incontri online promosso da Assopetroli-Assoenergia per aprire le porte al pubblico e rafforzare il proprio contatto sempre più diretto con gli associati, i diversi stakeholder provenienti dal mondo delle istituzioni, delle altre associazioni di categoria, dei think tank e dei media.

27/09/2021

ARTICOLI CORRELATI